Il nuovo nato della nostra famiglia: il Pizzino

 

 

     Eccoci... siamo tornati!  Dopo una brevissima settimana di ferie, siamo operativi!E ci presentiamo con una delle grandi novità di questa stagione:

                IL PIZZINO!

 

Venite a trovarci tutte le sere in Enoteca, e vivete con noi un'esperienza indimenticabile!

Ma cos'è un pizzino? Una sfiziosità, un bijoux di pietre preziose, una coccola, un momento felice. Noi lo abbiamo pensato come l'unione tra la pizza, moderna, veloce e sportiva e i piatti della tradizione.. lenti nella preparazione,accurati,con dei rituali precisi.

Parliamo del Pizzino, un grande matrimonio d'amore tra la pizza fatta a spicchi,soffice e digeribile di lievito madre e piatti come la zuppa di cavoletti, le spuntature al sugo,il garofolato.. il pollo alla cacciatora, le puntarelle col pistaccetto e via dicendo, in un balletto che cambia al cambiare delle stagioni.

 

Cioè.. cioè.. vi starete chiedendo? Di che stanno parlando? 

E tra tutti i piatti tipici abbiamo scelto i più sugosi, i più proibiti, con i quali ricreare il mito della scarpetta.. che da noi potrete praticare"legalmente" senza la condanna del Galateo.

Insomma il pizzino è così: una delizia semplice, veloce, moderna,che strizza l'occhio alla tradizione.

 

Ci si può togliere la curiosità e ordinarne uno solo oppure si può scegliere una delle nostre Collezioni tra: la vegetariana, la romana, e via dicendo.

 

Il rito del Pizzino si svolgerà nella meravigliosa cornice della nostra Enoteca: noi vi consigliamo di abbinarci un calice della nostra Enoteca, dove troneggiano 8 tra i migliori vini d'Italia o di provare una superba Birra artigianale delle nostre Selezioni Locali.. ben ghiacciata.. Prosit!

 

ps: ricordatevi però di prenotare sempre.. soprattutto nel fine settimana.. perchè l'Enoteca è piccina! Ci trovate allo 06/9627489 oppure al 3465199014