La nostra storia

Fin dal 1958 la mia famiglia è nella ristorazione, Io sono cresciuto tra una pentola ed una damigiana di vino; le gite più belle erano quelle al mercato con mio padre, che mi insegnava a riconoscere il frutto più buono, il pesce più fresco.
Io sono Franco Salvatori figlio di Ezio e di Ada che con la nascita di Ezio al Ponte a Velletri nel 1964 coronarono il loro più bel sogno di ragazzi:” avere un ristorante tutto loro”.
Le Stagioni dicevano sono importanti, portano in cucina nuovi frutti, nuovi alimenti, nuovi sapori, noi, dobbiamo capirli ed esaltarli senza stravolgerli e …. Le tradizioni, devono essere la scuola per farlo bene.
Ne sono passati di anni, eppure il nostro “Credo “ è rimasto invariato, ed il piacere di trasmetterlo alle figlie mi lusinga non poco.
Daniela la più grande delle mie “Bambine” rappresenta la nuova generazione; allieva di Gianfranco Vissani e di quella splendida Chef che è mia Moglie, e Francesca la secondogenita che dirige il settore “Ricevimenti” hanno portato nuovo entusiasmo, rafforzando il piacere di riproporre piatti inusitati dell’Antica cucina Veliterna, e l’offrirli abbinati ai migliori vini….Resta il mezzo migliore che conosciamo per ottenere il più ambito risultato… il vostro Apprezzamento!
E i pochi minuti d’attesa … sono il prezzo che vi chiediamo per realizzare all’istante ogni vostro desiderio.
Per questo, vi preghiamo di lasciare fuori del ristorante la … Frenesia e di .. godervi i nostri piatti come una saporita parentesi tra le parole

“Urgenza e Ansia”

Argomenti: