Parte l'Apericena di.... Pesce!

Il nostro lavoro è principalmente quello di non farvi mai annoiare, ogni volta che decidete di venirci a trovare.

Ci piace dedicare tutta la nostra passione al vostro benessere e appagamento, studiando le stagioni, il variare del clima, portandovi in tavola prodotti freschissimi che regalino alla vostra vita armonia e gusto.

Così l'idea di portare in tavola il pesce.

E portarlo in tavola a modo nostro, cioè con il menù degli assaggini. E il pesce che serviamo non si discosta dalla nostra filosofia. Niente crudi, niente aragosta, no pesci congelati ne con nomine blasonate ... Noi serviamo il pesce "povero".

Quello che mamma compra per preparare in casa: sgombro, pesce azzurro, alicette, cozze e vongole, merluzzetto, sarde.... ma anche gamberetti, fragolini, tonnetto e bocconcini di spada. E lo prepariamo in modo "povero" senza strane dressing o maionesi... ma con tanta fantasia, colore e freschezza!

Abbiamo perciò pensato di preparare 20 assaggini più un primo, dove il pesce incontra l'orto con le sue verdure e la frutta, dove la classica insalata di mare si sposa a julienne di scarola, e il polpo si colora di paprica...

Il prezzo? "Povero" naturalmente! Cioè un prezzo che deve rispettare il mercato, perchè la freschezza costa meno, e la fantasia permette ai nostri chef di creare capolavori senza prosciugare i portafogli dei nostri clienti.

L'Apericena del pesce viene servita tutte le sere, sia al ristorante che in Enoteca dove troverete una speciale carta di Bollicine, con Prosecchi, metodi classici, champagne, franciacorta, rosè o blanche de blanche che proponiamo a prezzi vantaggiosissimi per farvi vivere il perfetto abbinamento cibo - vino.

L'importante però... è prenotare sempre! Ci trovate allo 069627489 oppure al 3465199014

Ps: stiamo raccogliendo le prenotazioni per l'Apericena del Pesce sotto le stelle, tra calici di vino ghiacciato e pesce freschissimo. Per saperne di più.... mettiamoci in contatto... veniteci a trovare o telefonateci ai nostri recapiti... e sbrigatevi... siete già tantissimi!