La Grande Notte dell'Amarone
Ci siamo!
Venerdì 18 novembre alle 20,00 incontriamo la meraviglia della Valpolicella e la famiglia Mizzon. Quest'azienda, che abbiamo conosciuto parecchi anni or sono, si presenta ai nostri clienti e amici, mettendo in tavola i suoi eccellenti Amaroni.
Noi di Ezio al Ponte, per accogliere al meglio questa delizia, abbiamo organizzato uno show cooking che strizza l'occhio ai sapori veneti ma anche ai piatti nostrani.
Tante persone mi hanno chiesto cos'era il nostro show cooking. Semplicemente un modo per conoscerci meglio. I nostri chef escono dalla cucina e si esibiscono intorno a voi, spiegando il senso dei piatti e degli abbinamenti, la tecnica usata per prepararli e spesso proprio la ricetta, cucinando in diretta.
Nate per scherzo, oggi queste serate sono il nostro fiore all'occhiello, e vi consigliamo di prenotare presto.. perchè i posti sono quasi esauriti!
Intanto vi anticipiamo il menù:
Pappardellina di polenta croccante e uvetta su un nido di scarola
Baccalà in pastella aromatica, servito caldo con confettura al rosmarino
-----------------------------------------
Gnocchi di radicchio saltati nel burro e salvia
Risotto alla zucca gialla e tartufo nero di Norcia
------------------------------------------------
Goulash e patate al cioccolato fondente
Garofolato romanesco con pane al cioccolato
-------------------------------------------
Dolce veneto di polenta
Dolce al fondente
Abbineremo a questi piatti: Valpolicella Classico, Ripasso Valpolicella, Amarone d.o.c.g. e....Recioto della Valpolicella.
Partecipare... è un'esperienza unica.
Se decidete di venire, è indispensabile fermare i posti, telefonando allo 069627489 oppure al 3476501745 oppure al 3465199014.
Partecipare, ha un prezzo di 25€ . Un abbraccio!!!